Cerca
Close this search box.
vacche
Sport
Sport Sferistici

Nell’Euro1Wall argento per Massimo ed Alessandro Vacchetto

si sono arresi in finale ai belgi Loïc Clément e Noah Daubechies per 2-0

La tappa italiana di Euro1Wall andata in scena a Canale si è chiusa con il torneo di doppio. Eccellente risultato per i colori azzurri: Alessandro e Massimo Vacchetto (foto) hanno raggiunto per la prima volta una finale del circuito europeo.

Dopo aver superato imbattuti il girone di qualificazione, eliminato nei quarti l’inglese Sahil Shah e il malese Penn Chai, battuto in semifinale la coppia formata dal belga Sebastien Potiez e dall’inglese Luke Thomson per 2-1, i due Vacchetto si sono arresi in finale ai belgi Loïc Clément e Noah Daubechies per 2-0. Eliminate nei quarti le coppie azzurre formate da Filippo Rey e Fabio Gatti, e da Giorgio Battaglino e Paolo Vacchetto.

Nel femminile a segno l’inglese Shinan Zhang e l’israeliana Anastasiya Spiridinov. Out nel girone di qualificazione Nathalia Dicurzio con la francese Pia Isidore, Milena Cavagnero e Martina Giubergia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale