Cerca
Close this search box.
img_6097.jpg
Sport

Neve protagonista nel weekend calcistico

Neve protagonista

Neve protagonista. Fine settimana calcistico segnato indelebilmente dal maltempo per le formazioni astigiane. Ciò non ha impedito però a molte squadre di scendere in campo. In eccellenza il San Domenico di Stefano Raimondi pareggia uno a uno sotto la neve a Moncalvo, e i dirigenti gialloverdi hanno di che rammaricarsi per una partita che a loro dire era legittimo rinviare. La Denso passa in vantaggio, i Lazzarini però dopo un primo tempo decisamente sottotono disputa una grande ripresa e trova nel pareggio nel finale con Bosco. Costretto alla sospensione della sfida l’Alfieri Asti, quando, dopo 10 minuti del secondo tempo, i biancorossi erano ancora fermi sullo zero a zero contro il Fossano.

Promo e Prima

Prima vittoria della gestione Tona per il Canelli che batte il Cit Turin all’inglese grazie alle reti realizzate da Mengozzi e Zanutto su rigore. Affermazione netta per la prima della classe di prima categoria, la Pro Villafranca, che batte 4-2 in trasferta il Vianney grazie al tris di reti di Bosco e al sigillo di Paolo Testolina.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo