Arcieri astigiani protagonisti ai Campionati Regionali indoor che si sono svolti a Cantalupa, organizzati dagli Arceri Iuvenilia. Sono ben 9 gli atleti che vi hanno partecipato e molti sono tornati a casa appesantiti da parecchie medaglie .
Come oramai è consuetudine il più premiato è stato Marengo Roberto che ha fatto incetta di medaglie, ha vinto il titolo regionale nella classe Master olimpico con 552 punti , ha vinto anche il titolo a squadre con 1633 punti. Negli scontri per il titolo assoluto si classifica 4° individualmente, e invece a squadre, insieme a Simone Dezani, vince la medaglia d’argento.
Anche Marengo Giada non è inferiore al papà, anzi: vince il titolo regionale Allieve olimpico con 557 punti, accede agli scontri assoluti in 4^ posizione e vince la finalina per il bronzo, si qualifica 1^ assoluta a squadre insieme a Botto e Mjino e vincono la medaglia d’argento perdendo la finale assoluta contro la Iuvenilia.
Dezani Simone nella classe Senior Olimpica si classifica 2° con 558 punti è 2° anche a squadra con 1630 punti, nella assoluta individuale, perde ai quarti proprio contro Marengo Roberto, ma poi insieme a lui a squadre conquista la medaglia d’argento assoluta.
Altra medaglia la conquista Atzeni Patrizia che tira per gli arceri delle Prealpi Biellesi, che si classifica 5^ nelle Master olimpiche con 500 punti, a squadra vince il titolo regionale di classe con 1485 punti.
Anche gli arceri di Cantarana tornano a casa con delle medaglie. Pani Carlo nella categoria Olimpico Juniores si classifica 2° 545 punti, Paesante Alessandro nella categoria Olimpico Ragazzi vince anche lui la medagli d’argento con 517 punti; sempre per il Cantarana Musso Massimo nei Compound Master si classifica 15° con 536 punti e Vettore Stefano con 520 punti è 10° negli Olimpici Master.
Infine per gli Arceri Astarco ha partecipato nella categoria Master Olimpico, Moscatiello Massimo che ha totalizzato 507 punti.