Mentre il campionato 2014-15 sta per eleggere il proprio trionfatore, con finale tra il Pescara di Colini (che ha battuto nettamente in gara-2 l'Acqua&Sapone) e la vincente di gara-3 tra
Mentre il campionato 2014-15 sta per eleggere il proprio trionfatore, con finale tra il Pescara di Colini (che ha battuto nettamente in gara-2 l'Acqua&Sapone) e la vincente di gara-3 tra Luparense e Kaos (una vittoria a testa, match decisivo in Veneto, se il team di Fernandez avanzasse sarebbe la quarta finale consecutiva), nel mondo del calcio a 5 assistiamo ai primi "rumors" di mercato. Decisamente attivo senza dubbio il sodalizio orange, che ha recentemente ufficializzato la promozione a primo allenatore di Cafù, che verrà affiancato dall'argentino Hernan Patanè. Per quel che riguarda la rosa che verrà allestita, la sensazione è che parte del roster verrà riconfermata, con l'inserimento in organico di alcuni tasselli mirati.
Per quel che concerne i possibili volti nuovi si vocifera con insistenza del possibile ritorno nella città di Alfieri di Julio De Oliveira e Marco Boaventura. Il primo è reduce da una buona stagione con la maglia dell'Acqua&Sapone, con cui ha realizzato otto reti in regular season, il secondo ha disputato la serie A2 con la maglia del Genzano (14 sigilli nel girone B del campionato). Due talenti giovani molto noti dalle nostre parti, con ambizione e voglia di emergere. Sarà un Asti Calcio a 5 affamato di punti, combattivo, con un roster in grado di ben figurare nelle zone alte. Ultima novità proveniente da radio-mercato è infine l'ipotesi di un approdo alla nazionale del Qatar da parte dell'ex coach nero-arancio Tiago Polido. Se son rose…