Cerca
Close this search box.
orange
Sport
Calcio a 5

Orange, derby piemontese in parità

L’Elledi raggiunge la squadra di Morellato nel finale

Se all’andata i secondi finali erano stati amici degli Orange decretando la vittoria degli uomini di Morellato, questa volta il cronometro ha giocato a favore dei padroni di casa dell’Elledi che hanno trovato la rete per il definitivo 4 a 4 a pochi secondi dalla fine nel derby di Serie A2.

Un risultato sicuramente giusto viste le occasioni in campo ma che ha il sapore del rammarico per come si era messa la partita a pochi giri di lancette dal gong finale. Un primo tempo in cui Tropiano è stato di gran lunga il migliore neutralizzando l’attacco gialloblu e il solito Da Silva che con la doppietta di oggi raggiunge quota 24. Sotto di una rete all’intervallo i padroni di casa impattano ma ancora Da Silva e poi capitan Curallo danno il doppio vantaggio, accorcia l’Elledi e poi Rasero sembra mettere il punto esclamativo ma non si è fatto i conti con il power play e Vincenti a 30 secondi dalla fine chiude la contesa sul 4 pari. Un punto che smuove la classifica e da fiducia alla truppa attesa nel prossimo week end da un impegno contro Milano, c’è una sconfitta da vendicare quella dell’andata, un’occasione persa che si potrebbe ribaltare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo