IMG-2790
Sport
Pattinaggio artistico

Ottima prestazione delle Skater di Castagnole ai Regionali

Aurora Soave ha conquistato la prima posizione, diventando campionessa regionale della categoria Piccoli Azzurri Debuttanti

Domenica scorsa si è svolto al Pala dal Lago di Novara il Campionato Regionale UISP di obbligatori, al quale hanno partecipato 4 atlete della società di pattinaggio artistico Skater di Castagnole delle Lanze, che per la prima volta si affaccia al mondo della disciplina degli obbligatori.

Sebbene alla loro prima esperienza, le skaterine, preparate dalle allenatrici Jessica Pipia, Sara Pipia e Giulia Gamba, hanno ottenuto ottimi risultati.
Aurora Soave ha conquistato la prima posizione, diventando campionessa regionale della categoria Piccoli Azzurri Debuttanti, seguita da Giorgia Adriano, che ha ottenuto la medaglia d’argento.
Alice Bello si è posizionata sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo regionale nella categoria Allievi Uisp Debuttanti.
Un grande successo anche per Giulia Montanaro, che ha trionfato nella categoria Juniores Giovani, compiendo esercizi dal livello tecnico elevato che le hanno permesso di ottenere la medaglia d’oro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo