Cerca
Close this search box.
4E67CBBC-1F77-4B97-A2E7-98C98C9284E3
Sport
Calcio

Pari per i galletti con il Fossano

A segno Piana per la compagine di Montanarelli

E’ finito 1-1 l’allenamento congiunto tra Fossano e ASD Asti che si è svolto mercoledì pomeriggio sul terreno della squadra cuneese di Serie D allenata da Fabrizio Viassi. Bene il Fossano nel primo tempo, meglio i galletti nel secondo. Locali in vantaggio al 32’ grazie a una rete di Gerthoux, mentre gli ospiti di mister Davide Montanarelli hanno pareggiato al 51’ con Piana, bravo ad anticipare il portiere nella circostanza. Da segnalare una traversa colpita da Scarafia (Fossano) pochi istanti prima del riposo e un gol del giovane Carlone annullato negli ultimi minuti della partita ai biancorossi ospiti per un fuorigioco di Venneri.

Questi i giocatori dell’Asti scesi in campo col 4-3-3 durante il primo tempo: Brustolin; Ottone, Pezziardi, Venneri, Vergnano; Vespa, Taddei, Toma; Piana, Virdis, Picone.

Fra i biancorossi di mister Davide Montanarelli mancava il difensore centrale Ludovic Legal, costretto ad andare in tribuna a causa di un’infiammazione al ginocchio destro.

L’Asti tornerà in campo domenica mattina al “Belvedere” di Vercelli per affrontare in amichevole la locale “Primavera” della “Pro”. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 11.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale