Cerca
Close this search box.
Immagine
Cultura e Spettacoli, Sport
Evento

Pole Art Italy: attesi ad Asti quasi 500 atleti da tutto il mondo

Dal 12 al 14 aprile al Teatro Alfieri l’edizione 2024 di una kermesse che porterà ad Asti più di 1500 persone

Un grande spettacolo che accoglie in città straordinari atleti provenienti da tutto il mondo. Andrà in scena da venerdì 12 a domenica 14 aprile la decima edizione della “Pole Art Italy” che per il terzo anno consecutivo animerà la nostra città in una kermesse che abbraccia sport e turismo.

La competizione internazionale “POLE ART ITALY 2024 – DECENNIAL”, che quest’anno giunge alla sua decima edizione, per la cifra tonda è pronta a regalare alla città un evento da record che si terrà al Teatro Alfieri di Asti, per l’organizzazione dall’Associazione Sportiva VIRTUDE ASD. Saranno per l’occasione ben trentotto le nazioni di tutto il mondo rappresentate nella tre giorni di gare, per la presenza di circa 480 atleti in gara di tutte le categorie, tra bambini e adulti e senior masters fino addirittura ai 74 anni.

La competizione è anche quest’anno già tutta esaurita a livello di capacità di pubblico in sala in teatro per tutti i 3 giorni di gara e porterà oltre 1500 persone nella nostra città.

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale