Cerca
Close this search box.
5466B55B-1431-4D3F-B5B4-E3CA657A99EA
Sport
Galleria 
Calcio

Presentazione in grande stile per l’ASD Asti

Hanno sfilato dirigenti, tecnici e atleti, anche del settore under

All’insegna dello slogan “Se sono qui…sarà perché ti amo!”, ha avuto luogo venerdì sera, allo stadio comunale “Censin Bosia”, la presentazione ufficiale dell’ASD Asti. Davvero suggestivo l’evento, diretto da Ivo Anselmo, team manager della società calcistica biancorossa, e da Camilla Viotti. Nell’occasione sono stati presentati i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori di tutte le compagini dell’Asti, dalla prima squadra (che disputerà il campionato di Serie D a partire dadomenica 19 settembre) a quelle del settore giovanile fino alla Scuola Calcio. Il tutto con la straordinaria partecipazione di Alterego e, ovviamente, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Davanti a una tribuna gremita di ragazzi e genitori, sono saliti sul palco, fra gli altri, il patron Ignazio Colonna, il presidente Tony Isoldi, il consigliere (oltre che main sponsor) Bruno Scavino, l’allenatore della prima squadra Davide Montanarelli e il responsabile del settore giovanile Mauro Burbello.

Alla manifestazione sono intervenute le autorità, fra le quali il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore allo sport del Comune di Asti Mario Bovino. C’erano anche Enrico Giacca, vicepresidente del Comitato regionale Figc Piemonte-Valle d’Aosta, e Walter Vercelli, delegato della Federcalcio provinciale. In rappresentanza del Coni di Asti, Lavinia Saracco ha salutato invece i presenti via video augurando a tutti una stagione sportiva felice e ricca di soddisfazioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale