Cerca
Close this search box.
d33d88d8-8c28-4a73-b8e2-7be2fb16ab9f
Sport
Atletica

Prestazione da podio per Sarino Ruggiero

Si è tenuto a Caselle (To), il secondo appuntamento con il circuito canavesano di corse campestri

Si è tenuto a Caselle (To), il secondo appuntamento con il circuito canavesano di corse campestri. Era in programma la 36esima edizione del Cross Casellese, Memorial Raffaele Mazza. Alla manifestazione prima autorizzata Fidal poi tolta l’autorizzazione, è stata organizzata dall’Atletica Casellese ’81, in collaborazione con la Uisp e con il patrocinio del comune di Caselle assessorato allo sport ed ha visto al via quasi duecentocinquanta concorrenti.

Come da tradizione sono state due le partenze: la prima su sei chilometri, in gara le categorie maschili dagli M16 sino agli M55 con un centinaio di podisti, successo in volata per Marco Ferrante della Podistica None che ha preceduto sul traguardo Andrea Burlo della Baudenasca per entrambi il tempo finale è stato di 20’57”. Mauro Mingozzi, della Mezzaluna giunge 5° di categoria, M55. La seconda partenza era su quattro chilometri in gara le altre categorie maschili oltre a tutte quelle femminili, in totale circa centodieci atleti. Tra le donne prima Giulia Cavalieri della Podistica Bairese che ha impiegato 16’25”, ed ha preceduto di otto secondi Elisa Piccardi dell’Atletica Cafasse. In campo maschile in questa seconda batteria, successo al fotofinish di Ezio Sardanapoli portacolori del Borgaretto ’75 con il tempo finale di 15’28” che ha preceduto di tre secondi l’astigiano Rosario Ruggiero del PD Aldo Berardo e terzo a quindici secondi Alfredo Donato della Podistica Bairese.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale