Rapalino e Sogaro, ori astigianiai regionali giovanili di tiro con l'arco
Sport

Rapalino e Sogaro, ori astigiani
ai regionali giovanili di tiro con l'arco

Splendida doppietta Astarco Erbavoglio ai Regionali giovanili indoor di Collegno. Il primo titolo arriva dai Giovanissimi, per merito di Carlo Rapalino, l’altro oro è nella Juniores femminile

Splendida doppietta Astarco Erbavoglio ai Regionali giovanili indoor di Collegno. Il primo titolo arriva dai Giovanissimi, per merito di Carlo Rapalino, l’altro oro è nella Juniores femminile grazie a Giulia Sogaro. Ora Giulia, assieme a Francesca Bajno (quinta) ed Elena Nicchi, è pronta per affrontare gli italiani indoor. Tra le ragazze sesta Melissa Mulè, davanti a Valentina Bollito, ottava; tra i  maschi, nella classe Ragazzi 11° Elia Campaner, mentre tra i Giovanissimi Gabriele Massarone è 7°.

Nell’arco si è gareggiato anche ad Alessandria, sempre al coperto e sempre sulla classica distanza dei 18 metri, con atleti delle classi Seniores e Veterani. Per l’Astarco è arrivata la medaglia di bronzo della squadra Seniores (1447 punti) composta da Andrea Pescatori (14° con 495) , Maurizio Biolcati (16° con 479) e Giovanni Perrucci (17° con 495), mentre Vincenzo Gherone si piazza 18° con 457 punti, e, tra le Seniores, Lorena Vicoli è ottima sesta grazie ai 469 punti raccolti al termine della sua prova.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale