Cerca
Close this search box.
F53E896B-B659-47FB-9BB0-8CA70C95FEB6
Sport

Ring for Dreamers: la Skull fa ancora centro

Corsi gratuiti per i più piccoli in cambio di buoni risultati scolastici

Ring for Dreamers: la Skull fa ancora centro

Dopo aver festeggiato la conquista del titolo di campione italiano dei pesi medi grazie al proprio pugile di punta, Etinosa Oliha, la Skull Boxe fa ancora una volta centro e si conferma sodalizio virtuoso oltre che ai vertici nazionali. Fresco di elezione quale migliore società tricolore, il club di coach Davide Greguoldo ha recentemente promosso un’iniziativa decisamente lodevole. Parte da Settembre “RING FOR DREAMERS”, i corsi della Skull gratuiti per i bambini dai 6 ai 12 anni. “Come ci ripagherete? Con la pagella!!!”, recita il claim del sodalizio di via del Lavoro. I corsi saranno quindi gratis in cambio di un buon rendimento a scuola.
“Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità di allenarsi in un ambiente sano e di poter diventare il campione di domani”, commenta coach Greguoldo. La Skull vince sul ring e anche in sensibilità sociale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale