atlete New Asti Skating 2
Sport
Pattinaggio artistico

Ripartono i corsi della New Asti Skating

I corsi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anticontagio, secondo le procedure indicate dalla FISR per gli allenamenti, in modo da garantire la sicurezza a tutti i partecipanti

Sono ripartiti ieri, lunedì 14 giugno, gli allenamenti all’aperto, sulla pedana Barbara Vitale del parco Lungo Tanaro, ad Asti, per l’A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti. La società astigiana guidata dal tecnico Lidia Nargi ha ottenuto il via libera dal Comune di Asti ed è pronta, dunque, a riportare all’aperto la bellezza del pattinaggio artistico a rotelle. Si torna a pattinare all’aria aperta, dopo questo anno difficile ma che ha comunque regalato delle bellissime soddisfazioni al sodalizio astigiano, in particolare con l’eccellente prestazione ai recenti Campionati Italiani Federali di Gruppi Spettacolo.

I corsi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anticontagio, secondo le procedure indicate dalla FISR per gli allenamenti, in modo da garantire la sicurezza a tutti i partecipanti. E’ prevista la suddivisione in tre gruppi: il Baby Skating, il Gruppo Pre-agonisti ed il Gruppo Agonisti. Sono anche previste prove gratuite previo appuntamento, ed i pattini saranno messi a disposizione dalla società. Le attività della New Asti Skating sulla pedana del parco del Lungo Tanaro si svolgeranno a partire da Lunedi 14 giugno fino a giovedì 22 luglio 2021 con il seguente orario:

Lunedi dalle ore 18:00 alle ore 20:00 – Martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Per informazioni e prenotazioni delle prove gratuite: 347.4030215 mail: newastiskating@libero.it

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo