Cerca
Close this search box.
Tigliolese
Sport
Tamburello Open Femminile

Serie A: la Tigliolese debutta in campionato imponendosi nettamente in trasferta

Nel recupero della sfida di San Paolo d’Argon, rinviata domenica

Recuperata nella mattinata di ieri, lunedì 25 aprile, la partita del massimo campionato femminile di tamburello open che metteva di fronte a San Paolo d’Argon le locali e la Tigliolese (foto). Il confronto faceva parte del programma della prima giornata d’andata. Non c’è stata storia: troppa disparità tra i i valori in campo! La squadra astigiana ha dominato in lungo e in largo vincendo il primo set per 6 a 1 ed il successivo per 6 a 0.

Pochissimi gli errori commessi contro una squadra priva nella circostanza del mezzovolo titolare Veronica Noris. Per la Tigliolese sono scese in campo Ludovica Stella e Chiara Zimolo coppia arretrata, il capitano Cecilia Dellavalle nel mezzo e nel primo set Elisabetta Arisio e Antonella Negro ad occupare i ruoli avanzati. Nel secondo parziale Federica Tabbia ha preso il posto di Elisabetta Arisio. Era assente Elena Pescarmona.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale