Cerca
Close this search box.
n
Sport
Calcio

Sfida salvezza per i galletti contro la Vogherese

A disposizione dell’allenatore biancorosso Sandro Siciliano ci sarà, fra gli altri, il nuovo arrivato Antonio Cardore, centrocampista nato a Napoli nel ’96 e proveniente dall’Enna

Un ASD Asti alla disperata ricerca di punti in Serie D dopo ben cinque sconfitte consecutive, tre in casa (ad opera di NovaRomentin, Bra e Cairese), due fuori (contro Chieri e Gozzano). Domenica 26 gennaio, a partire dalle 14,30, i galletti affronteranno la Vogherese tra le mura del “Censin Bosia”. A disposizione dell’allenatore biancorosso Sandro Siciliano ci sarà, fra gli altri, il nuovo arrivato Antonio Cardore, centrocampista nato a Napoli nel ’96 e proveniente dall’Enna Calcio, squadra siciliana di Serie D.

Vittorioso all’andata sulla Vogherese per 2-1, l’Asti venne superato al “Bosia” dai rossoneri lombardi, con lo stesso punteggio, il 26 novembre 2023: fu Valenti a realizzae l’unico gol per la formazione biancorossa.

Si giocherà domenica 26 (ore 14,30) anche in Eccellenza, in Promozione e in Prima Categoria. In Eccellenza, Pro Villafranca e San Domenico Savio saranno ospiti, rispettivamente, del Vanchiglia e del Pinerolo. Nel campionato di Promozione, il Canelli 1922 riceverà il GassinoSanRaffaele al “Piero Sardi”, mentre lo Spartak incontrerà il Città di Casale al “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, avrà di fronte la FC Alessandria sul terreno del “Moccagatta”.

Queste, infine, le partite che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Vigone-Buttiglierese; San Secondo-Mezzalunacalcio Villanova (a San Secondo di Pinerolo – ore 15); Annonese-Sale (a Castello d’Annone); Costigliole-Monferrato (a Isola); Don Bosco Asti-Frugarolese (al campo 2 del “Censin Bosia”).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale