Reduce da cinque risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi), l’ASD Asti approfitterà della sosta del campionato di Serie D (in occasione del torneo di Viareggio) per recuperare lo scontro diretto dell’ultima di andata col Fossano. La sfida avrà luogo sabato 19 marzo al “Censin Bosia” con inizio alle 14,30. Fra i galletti mancheranno lo squalificato Ndiaye e l’infortunato Picone. Ndiaye dovrà saltare tre partite in seguito all’espulsione subita domenica scorsa a Sestri Levante.
L’Asti giocherà di sabato anche nel match successivo, che vedrà l’undici biancorosso di scena tra le mura amiche contro il Bra.
Domenica 20, e sempre a partire dalle 14,30, il San Domenico Savio affronterà a Torino il Vanchiglia in Eccellenza. Nel torneo di Promozione, invece, Pro Villafranca e Santostefanese saranno ospiti, rispettivamente, di Gaviese e Valenzana Mado.
Questi gli incontri che, contemporaneamente, vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Calliano-Spartak San Damiano; Costigliole-Cassano; San Giuliano Nuovo-Don Bosco Asti; Monferrato-Canelli 1922 (a San Salvatore Monferrato).