Nel numero di venerdì del nostro giornale troverete una guida completa per seguire la stagione 2017 che si aprirà questo week end in Qatar
Si accendano i motori! Inizia nel fine settimana, in Qatar, una nuova, avvincente, stagione della Moto GP. Tutte le attenzioni degli italiani sono incentrate sul “mostro” col numero 46, Valentino Rossi, che, in sella alla sua Yamaha, punta, alla 22a stagione della carriera, a conquistare lo storico decimo titolo mondiale. A 38 anni il più forte centauro di sempre ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo, anche se gli avversari certamente non mancano.
Resta grande favorito in chiave iridata il campione in carica Marquez, confermato in Honda, destano poi grande interesse il nuovo compagno di Vale, Vinales, il più veloce nei test, e Lorenzo, colpaccio di mercato dell’italianissima Ducati. Iannone è pronto a dire la sua in sella alla Suzuki, i volti nuovi della Moto GP sono Zarco, Rins, Folger e Sam Lowes, sarà quindi un Mondiale ricco di spunti.
Sul numero di venerdì de La nuova provincia troverete il nostro speciale Moto GP, una guida al motomondiale e a tutte le novità di questa edizione 2017.