Pieese
Sport
Positivo avvio stagionale

Tamburello, serie B femminile: Pieese vincente e capolista a punteggio pieno

Le ragazze di Gariglio, con autorevolezza, s’impongono a Bonate Sotto

Il secondo turno d’andata della massima serie femminile di tamburello open ha visto “saltare” l’atteso scontro di Dossena tra le locali e la Tigliolese per impraticabilità del campo.

I verdetti maturati sui campi hanno visto il Segno ed il Mezzolombardo, squadre sconfitte all’esordio, riscattarsi imponendosi in maniera netta rispettivamente sulla Cavrianese ed il San Paolo d’Argon. La situazione vede così cinque squadre appaiate in vetta a quota tre, in attesa della disputa del recupero tra Dossena e Tigliolese.

Nella categoria inferiore, altra bella impresa della Pieese di Fabio Gariglio, vittoriosa sul campo del Bonate. Equilibrata la prima frazione, appannaggio delle astigiane per 6 a 3; monologo della Pieese (Rebecca Petroselli, Alice Rolla, Beatrice Caranzano, Arianna Zanchetta, Cristina Barzanò, Serena Allara e Debora Marucco) nel secondo set, con le bergamasche annichilite e incapaci di mettere a referto un misero punticino.

SERIE A Femminile – Risultati (Seconda d’andata): Dossena-Tigliolese rinviata per impraticabilità del campo; Mezzolombardo-San Paolo d’Argon 2-0 (6-1, 6-4); Segno-Cavrianese 2-0 (6-3, 6-0).
Classifica: Segno, Mezzolombardo, *Dossena, *Tigliolese e Cavrianese punti 3; San Paolo D’Argon 0. *Una partita in meno.

SERIE B Femminile – Risultati del girone uno (Seconda d’andata): Cavrianese-Ceresara 0-2 (0-6, 0-6); Capriano del Colle-Cereta 0-2 (1-6, 5-6); Bonate Sotto-Pieese 0-2 (3-6, 0-6).
Classifica: Pieese, Ceresara e Cereta punti 6; Capriano del Colle, Cavrianese e Bonate Sotto 0.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail