Cerca
Close this search box.
Pieese
Sport
Positivo avvio stagionale

Tamburello, serie B femminile: Pieese vincente e capolista a punteggio pieno

Le ragazze di Gariglio, con autorevolezza, s’impongono a Bonate Sotto

Il secondo turno d’andata della massima serie femminile di tamburello open ha visto “saltare” l’atteso scontro di Dossena tra le locali e la Tigliolese per impraticabilità del campo.

I verdetti maturati sui campi hanno visto il Segno ed il Mezzolombardo, squadre sconfitte all’esordio, riscattarsi imponendosi in maniera netta rispettivamente sulla Cavrianese ed il San Paolo d’Argon. La situazione vede così cinque squadre appaiate in vetta a quota tre, in attesa della disputa del recupero tra Dossena e Tigliolese.

Nella categoria inferiore, altra bella impresa della Pieese di Fabio Gariglio, vittoriosa sul campo del Bonate. Equilibrata la prima frazione, appannaggio delle astigiane per 6 a 3; monologo della Pieese (Rebecca Petroselli, Alice Rolla, Beatrice Caranzano, Arianna Zanchetta, Cristina Barzanò, Serena Allara e Debora Marucco) nel secondo set, con le bergamasche annichilite e incapaci di mettere a referto un misero punticino.

SERIE A Femminile – Risultati (Seconda d’andata): Dossena-Tigliolese rinviata per impraticabilità del campo; Mezzolombardo-San Paolo d’Argon 2-0 (6-1, 6-4); Segno-Cavrianese 2-0 (6-3, 6-0).
Classifica: Segno, Mezzolombardo, *Dossena, *Tigliolese e Cavrianese punti 3; San Paolo D’Argon 0. *Una partita in meno.

SERIE B Femminile – Risultati del girone uno (Seconda d’andata): Cavrianese-Ceresara 0-2 (0-6, 0-6); Capriano del Colle-Cereta 0-2 (1-6, 5-6); Bonate Sotto-Pieese 0-2 (3-6, 0-6).
Classifica: Pieese, Ceresara e Cereta punti 6; Capriano del Colle, Cavrianese e Bonate Sotto 0.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale