Cerca
Close this search box.
PHOTO-2023-06-09-13-57-26
Sport
Equitazione

Team Casanova in grande evidenza

Ottimi risultati ai Campionati regionali di salto ostacoli del Centro Ippico il Torrione per i nostri

Ottimi risultati ai Campionati regionali di salto ostacoli del Centro Ippico il Torrione per i nostri portacolori. Tommaso Scofienza e Quimper the Thee nella categoria 70 cm azzera tutti e due i giorni classificandosi 1o venerdì e qualificandosi per la finale di sabato ottenendo il 2o posto della classifica finale.

Matilde Grutta con il suo Le Jeun torna a casa dopo 10 mesi a Roma e parte subito nella 115 senior, due errori per loro il giovedì, un bellissimo giro il venerdì che li porta a qualificarsi per la finale concludendo con il 5o posto della classifica finale. Felice Bordino e Mejorana partecipano al Trofeo pony pulcini 60 classe C, azzerano i primi due giorni e anche lui va in finale, secondo concorso della sua vita e già regala tantissime soddisfazioni. Ludovica Calandra con Bruno delle Orobie nel Trofeo principianti H80 fanno dei bellissimi percorsi i primi due giorni, giovedì netto e venerdì una piccola incomprensione ma classificati nella finale facendo un giro pazzesco. Camilla Costa con Mejorana anche lei partecipa al Trofeo pony pulcini 60 classe C, giovedì 4, venerdì un bellissimo netto, si classificano per la finale chiudendo il loro campionato con una distrazione.

Il TEAM CASANOVA ottiene anche ottimi risultati al concorso nazionale B all’Ippica Alessandrina. CAT 50: Giulia Abbatino e Quad D’Estruval portano a casa un bel percorso netto, Sofia Tramuta e Baroch chiudono il giro senza errori.

CAT 60: Felice Bordino e Majorana con un giro veloce portano a casa un bellissimo percorso senza errori, Sofia Tramuta e Baroch ottengono un altro percorso netto. CAT 70: Matilde Bianco e Martinica concludono il giro con un bellissimo percorso netto.

CAT 80: Tommaso Sconfienza e Quemper esordiscono nella categoria con un bel percorso netto, 4o posto per loro, Matilde Bianco e Martinica, anche questo binomio esordisce nella categoria e tocca due barriere, 8 penalità per loro ma un giro niente male. Ludovica Calandra e Bruno delle Orobie portano a casa un ottimo percorso netto, portandosi al 5o posto della classifica, Ilaria Gioanola e Volia con un giro veloce portano a casa il 3o posto.

CAT 115: Matilde Grutta e Le Jeun, toccano due barriere, ma portano a casa un bellissimo primo posto. Una domenica di grandi risultati per il Team Casanova, un ringraziamento speciale alla super istruttrice Vanessa Bunt.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale