La Nuova Provincia > Sport > Tennis: Emilia Bezzo campionessa italiana under 11 nel doppio a Serramazzoni
Sport Asti -

Tennis: Emilia Bezzo campionessa italiana under 11 nel doppio a Serramazzoni

La giovanissima tennista di Tonco Emilia Bezzo (3.5) conquista a Serramazzoni, in coppia con Federica Rossi di Sondrio, il campionato italiano Under 11 di doppio. Emilia e Federica (teste di serie

La giovanissima tennista di Tonco Emilia Bezzo (3.5) conquista a Serramazzoni, in coppia con Federica Rossi di Sondrio, il campionato italiano Under 11 di doppio. Emilia e Federica (teste di serie n.2) hanno giocato la finale contro le teste di serie n.1 Cocciaretto/Alessi. Il risultato della partita, che è stata molto avvincente, è stato 3/6, 6/0, 6/4. Sono arrivate in finale con sicurezza e con vittorie nette sulle avversarie.

Nel singolare, 54 le iscritte, Emilia (testa di serie n.4) è arrivata alle semifinali, arrendendosi a Elisabetta Cocciaretto (4.2) con il punteggio di 6/2,6/3, che si è laureata campionessa italiana di singolo. Corsi gratis al Dlf Da lunedì 17 al 21 settembre, e da lunedì 24 al 28 settembre il Dlf Asti organizza un corso gratuito di tennis di cinque giorni riservato ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al maestro del circolo Filippo Roggero (339/4825807).

Articolo precedente
Articolo precedente