Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Trasferta a Varese per i galletti in Serie D

Sempre domenica 28 con inizio alle 14,30, ma in Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca saranno ospiti, rispettivamente, della Pro Dronero e del Vanchiglia a Torino

Nella quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D, in programma domenica 28 gennaio, l’ASD Asti giocherà in trasferta contro il Città di Varese. La sfida tra i biancorossi lombardi e quelli astigiani si disputerà allo stadio “Franco Ossola” a partire dalle 14,30. Mentre scriviamo, non sono previste assenze di rilievo fra gli uomini allenati da Marco Sesia. L’incontro d’andata al “Censin Bosia” è finito 0-0. Il 24 ottobre 2021, a Varese, i galletti hanno pareggiato 1-1 con rete siglata da Virdis su rigore.

Sempre domenica 28 con inizio alle 14,30, ma in Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca saranno ospiti, rispettivamente, della Pro Dronero e del Vanchiglia a Torino, mentre in Promozione il Canelli riceverà il Castellazzo al “Piero Sardi”. Gara interna anche per lo Spartak, che affronterà l’Ovadese al “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, renderà visita all’Arquatese Valli Borbera.

Le squadre astigiane di Prima Categoria, infine, saranno impegnate nelle seguenti partite: Trofarello-Buttiglierese (ore 15); Atletico Acqui-Annonese; Don Bosco Asti-Tassarolo (al campo 2 del “Bosia”); Fortitudo-Costigliole; Monferrato-Moncalvo.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale