Cerca
Close this search box.
Allieve
Sport
Galleria 
Studenteschi

Triplete del Giobert nella fase provinciale di futsal

Juniores Maschili, Allievi e Allieve si qualificano per le finali del 9 marzo

Giovedì 23 e venerdì 24 febbraio al PalaBosca di via Gerbi si sono svolte le partite della prima fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Calcio a 5: grande partecipazione e ottimi risultati conseguiti dagli alunni del Giobert. In tutte e tre le categorie (Juniores Maschili, Allievi e Allieve) le squadre sono riuscite a raggiungere le rispettive finali che si disputeranno il 9 marzo. Per la categoria Juniores Maschili, accompagnati dal prof. Baracco, due affermazioni in entrambe le partite del girone disputate. Studenti partecipanti: PAVAN LORENZO (Por), BISCO GABRIELE, GONELLA GIOVANNI, GENTILE GIOELE, MINNITI DAVIDE, ABELA RICCARDO, CAI ALESSANDRO, CONFORTO ENRICO, GAMBOLATI KEVIN (Por), GIROTTO MATTIA, NIKOLLI ANDREA. Per la categoria Allievi, accompagnati dal prof. Baracco, una vittoria e un pareggio. Studenti partecipanti: NUTU ALESSANDRO (Por), MENDES PEDRO, STABILE THOMAS, ARATA MATTEO, ABELA GABRIELE, GUZA LUIS, BO VALERIO, VIGNALE MATTIA, CUSSOTTO RICCARDO, PISICCHIO ALESSANDRO, DIMITROVSKI SIMON.

Per la categoria Allieve, accompagnate dal prof. Mattina, due sconfitte che però non precludono la possibilità di partecipare alla giornata finale. Un giusto premio per aver partecipato così numerose ed essersi messe in gioco in una disciplina completamente nuova per la stragrande maggioranza di loro. È questo, prima di tutto, lo spirito che deve trasparire dalle manifestazioni dei Giochi Sportivi Studenteschi. Studentesse partecipanti: TRAVERSA ELISA, MASSA MIRIAM GIULIA, CHERKAOUI AYA, OUHAMI LEILA, CADAR ANA MARIA (Por), CHATOUBI MARIAM (Por), LA ROCCA VALENTINA, IMPERA AURORA, CONTERNO MELANY, SCIUTTO MATILDE, BEJAJ SILVANA.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo