Venerdì ore 21,15 Orbassano-My GlassNon cè due senza tre, e crediamo fortemente che il quintetto di Bosia possa proseguire il percorso netto in classifica andando a sbancare il campo
Venerdì ore 21,15 Orbassano-My Glass
Non cè due senza tre, e crediamo fortemente che il quintetto di Bosia possa proseguire il percorso netto in classifica andando a sbancare il campo dellOrbassano.
Sabato ore 15,30 Astense-Fossano
Secondo match casalingo per la squadra allenata da Fabio Miglia: la C1 sta stretta a talenti quali Cannella, Maschio e Tropiano: altra vittoria imminente.
Domenica ore 14,30 S. Domenico-V. Mondovì
Dopo un vero tour de force e impegni decisamente proibitivi, i gialloverdi possono conquistare un prezioso acuto casalingo: la Virtus non ha la qualità tecnica dei ramarri, che però dovranno evitare sbavature per conquistare i tre punti. Occhi puntati, tra gli ospiti, sulla punta Ballario.
Domenica ore 14,30 Canelli-Vanchiglia
Match non facile per gli azzurri, che sfidano un antagonista di qualità non eccelsa ma decisamente solido. I problemi di formazione potrebbero mettere in difficoltà Robiglio. Pronostico: X2.
CBS-Asti
Solo un successo potrebbe rendere soddisfatto il team di Pasquali: il CBS è lontano parente della bella squadra dellanno passato, i gol di Perrone faranno la differenza: 2.
Rapid-Colline Alfieri
I gialloblu vogliono confermare le zone alte in trasferta, contro un avversario tosto ma non fenomenale: una prova di maturità per la giovane compagine di Moretti. Pronostico: X2.
Atl. To-Santostefanese
I vallebelbini, con gli acquisti di Pollina e Alberti, sono molto competitivi, ora devono dimostrarlo coi risultati: X2.
Domenica ore 14,30 Viguzz.-Castelnuovo
Un testa-coda che potrebbe lanciare in vetta solitaria la formidabile truppa di Musso. I padroni di casa hanno 10 punti in meno del Castelnuovo: successo in vista.
Atl. Santena-C. Praia
Grande distacco, in termini di punti, fra i torinesi e la compagine del presidente Averna, ancora alla ricerca del primo successo. Pronostico: 1.
Baldissero-Villafranca
Match da tripla in schedina per una Pro reduce dal pareggio nel derby di domenica. Pronostico: X.
Cambiano-CMC
Il CMC cerca di scavalcare in classifica il Cambiano: un successo darebbe stimoli ed entusiasmo alla squadra di mister DUrso. Pronostico: X2.
Nicese-Nuova SCO
Interessante derby in Valle Belbo con i rosa-nero che, seppur privi del faro di centrocampo David Agazzi, cui mister Isoldi ha dedicato il successo di domenica scorsa, vogliono proseguire il bel cammino nel girone F di Prima. Pronostico: X2.
Sandamian.-Montatese
Partita in salita per i ragazzi di Valerio Giovinazzo: la capolista non farà sconti a un avversario che sta faticando.