Tutti gli appuntamenti sportividel weekend astigiano
Sport

Tutti gli appuntamenti sportivi
del weekend astigiano

Venerdì ore 21,15 Orbassano-My GlassNon c’è due senza tre, e crediamo fortemente che il quintetto di Bosia possa proseguire il “percorso netto” in classifica andando a “sbancare” il campo

Venerdì ore 21,15 Orbassano-My Glass
Non c’è due senza tre, e crediamo fortemente che il quintetto di Bosia possa proseguire il “percorso netto” in classifica andando a “sbancare” il campo dell’Orbassano.

Sabato ore 15,30 Astense-Fossano
Secondo match casalingo per la squadra allenata da Fabio Miglia: la C1 sta stretta a talenti quali Cannella, Maschio e Tropiano: altra vittoria imminente.

Domenica ore 14,30 S. Domenico-V. Mondovì
Dopo un vero tour de force e impegni decisamente proibitivi, i gialloverdi possono conquistare un prezioso acuto casalingo: la Virtus non ha la qualità tecnica dei “ramarri”, che però dovranno evitare sbavature per conquistare i tre punti. Occhi puntati, tra gli ospiti, sulla punta Ballario.

Domenica ore 14,30 Canelli-Vanchiglia
Match non facile per gli azzurri, che sfidano un antagonista di qualità non eccelsa ma decisamente solido. I problemi di formazione potrebbero mettere in difficoltà Robiglio. Pronostico: “X2”.

CBS-Asti
Solo un successo potrebbe rendere soddisfatto il team di Pasquali: il CBS è lontano parente della bella squadra dell’anno passato, i gol di Perrone faranno la differenza: “2”.

Rapid-Colline Alfieri
I gialloblu vogliono confermare le zone alte in trasferta, contro un avversario tosto ma non fenomenale: una prova di maturità per la giovane compagine di Moretti. Pronostico: “X2”.

Atl. To-Santostefanese
I vallebelbini, con gli acquisti di Pollina e Alberti, sono molto competitivi, ora devono dimostrarlo coi risultati: “X2”.

Domenica ore 14,30 Viguzz.-Castelnuovo
Un “testa-coda” che potrebbe lanciare in vetta solitaria la formidabile truppa di Musso. I padroni di casa hanno 10 punti in meno del Castelnuovo: successo in vista.

Atl. Santena-C. Praia
Grande distacco, in termini di punti, fra i torinesi e la compagine del presidente Averna, ancora alla ricerca del primo successo. Pronostico: “1”.

Baldissero-Villafranca
Match da tripla in schedina per una Pro reduce dal pareggio nel derby di domenica. Pronostico: “X”.

Cambiano-CMC
Il CMC cerca di scavalcare in classifica il Cambiano: un successo darebbe stimoli ed entusiasmo alla squadra di mister D’Urso. Pronostico: “X2”.

Nicese-Nuova SCO
Interessante derby in Valle Belbo con i rosa-nero che, seppur privi del faro di centrocampo David Agazzi, cui mister Isoldi ha dedicato il successo di domenica scorsa, vogliono proseguire il bel cammino nel girone F di Prima. Pronostico: “X2”.

Sandamian.-Montatese
Partita in salita per i ragazzi di Valerio Giovinazzo: la capolista non farà sconti a un avversario che sta faticando.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo