Cerca
Close this search box.
solaro-brunelli
Sport

Tutto pronto per la Virtual Run 5.30 ad Asti

Ritrovo è previsto alle 5 in Piazza Medici, dove alle 5:30 si partirà e dove si farà ritorno dopo un circuito cittadino

Virtual Run 5.30

Tutto pronto per la prima Virtual Run 5.30 ad Asti. Venerdì 6 luglio, alle 5.30, il popolare evento che da dieci anni sveglia presto gli amanti del benessere, sbarcherà nella nostra città grazie all’iniziativa promossa da Cristina Brunelli di Hastafisio, il centro di Fisioterapia e medicina dello sport di Asti, organizzata insieme all’Associazione Lo Sport è Vita dell’atleta Claudia Solaro e grazie al fondamentale supporto di Paola Malfatto e della Equipe Service Group. L’evento di Asti sarà Virtual, cioè si correrà in contemporanea in tanti comuni italiani; il ritrovo è previsto alle 5 in Piazza Medici, dove alle 5:30 si partirà e dove si farà ritorno dopo un circuito cittadino, negli angoli più belli del centro, di 5,3 km da percorrere a passo libero.

Chi partecipa

Tutti possono partecipare, trattandosi di una camminata ludico motoria rivolta alla promozione del benessere, aperta a tutti, per scoprire quanto è positivo il benessere del movimento mattutino in compagnia. Sono già circa 250 gli astigiani che hanno deciso di non perdersi la prima edizione della Run 5.30 astigiana, sposandone lo spirito e mettendosi alla prova con curiosità per iniziare una giornata lavorativa in modo diverso. Le iscrizioni, al costo di 8 euro, chiuderanno mercoledì 4 luglio, e si possono effettuare presso Hastafisio, in via Sanguanini 21, da Asticalzature, in Piazza Marconi 41, da Run, in corso Alessandria 147, dove si possono ritirare le magliette da indossare durante la manifestazione. Sono terminate invece presso Soffice Shop, che si ringrazia per la collaborazione. Non mancherà la solidarietà perchè parte del ricavato andrà a sostegno del Reparto pediatria dell’Ospedale Cardinal Massaia. Fondamentale il supporto di tanti sponsor che hanno scelto di sostenere questo speciale evento, oltre ai già citati Hastafisio, EQSG e i punti di iscrizione: un grazie particolare va a Banca d’Alba, Gruppo Piubelli, Gomma Go, Punto Scarpe, Il Cavolo a Merenda, Cre[AT]ive, Zeta Solution, insieme a 3A e il Lions Club Alfieri che forniranno il pacco ristoro offerto a tutti i presenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale