Cerca
Close this search box.
Un’altra domenica di importanti successi per i rugbisti dello Junior Asti Rugby
Sport

Un’altra domenica di importanti successi per i rugbisti dello Junior Asti Rugby

Le categorie U6/U8/U10/U12/U14 hanno partecipato al 7° Memorial Cristian Cataldo (organizzato in memoria del giovane rugbista prematuramente scomparso) a cui hanno preso parte le società Lyons

Le categorie U6/U8/U10/U12/U14 hanno partecipato al 7° Memorial Cristian Cataldo (organizzato in memoria del giovane rugbista prematuramente scomparso) a cui hanno preso parte le società Lyons Piacenza, Genova Rugby, Botticino, Chieri, Settimo, Novara, Alessandria, Stade Valdotaine e ovviamente Junior Asti.

La presenza di oltre 350 giovani ha reso indimenticabile la giornata e per la cronaca la Junior Asti si è aggiudicata il Trofeo risultando prima nelle categorie U6/U8/U10 terza nella U12 e quarta nella U14.
Altra grande impresa della Under16 (nella foto), che impegnata nei quarti di finale del Campionato Interregionale Nord Ovest sul campo del Como Rugby ha conquistato l’accesso alla semifinale dominando l’incontro e chiudendo con il punteggio di 33 a 10 (5 mete a 2). Mai in discussione il punteggio (primo tempo 21 – 0) con le mete di Bastita, Raviola e Clerico e trasformazioni di Pizzolato, secondo tempo ancora in meta Hazizaj e Musso e ancora 1 trasformazione di Pizzolato.

Formazione: Fornaca, Carafa, Ardissone (Brumana), Bonino, Hazizaj (Scalon), Pizzolato, Giarrizzo, Bastita, Clerico, Bellino, Musso, Boero, Matesan, Plado, Raviola (Ciotti). Allenatori: Lacatus Epifani.
Domenica prossima è in programma la semifinale con gli astigiano ancora impegnati in trasferta contro il Bergamo Rugby 1951.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale