8EE92E40-8E1A-4F77-9825-CAB03490F6F0
Sport
Pattinaggio

Una grande domenica sui pattini con la New Asti Skating

Questo sarà un anno speciale anche per la Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR) che raggiunge l’importantissimo traguardo dei 100 anni di storia

Grande avvio di stagione per la A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti che ad inizio settembre ha subito aperto le porte per accogliere nuovamente i suoi giovani atleti, dopo il grande finale della scorsa stagione agonistica che aveva visto il sodalizio astigiano protagonista nelle competizioni regionali e interregionali.

E da subito tantissimi nuovi giovani hanno iniziato il percorso sportivo con l’importante società astigiana, affiliata alla FISR e fortemente legata alla città, che quest’anno celebra i 45 anni dalla fondazione: un lungo cammino con grandi successi sportivi ed importanti riconoscimenti, tra i quali il Sigillo della città di Asti e la Stella d’Argento al Merito Sportivo da parte del CONI.

Questo sarà un anno speciale anche per la Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR) che raggiunge l’importantissimo traguardo dei 100 anni di storia. La New Asti Skating parteciperà attivamente ai festeggiamenti della sua federazione, in particolare con l’appuntamento in programma domenica prossima, 2 ottobre, con il Roller Day, in programma ad Asti, nella centralissima Piazza Alfieri.

Sarà una occasione importante di festa e di promozione del pattinaggio artistico a rotelle nella quale tutti i partecipanti potranno provare a pattinare gratuitamente… con tante altre sorprese!

L’appuntamento è sotto la statua di Vittorio Alfieri nel pomeriggio di domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 14:30, fino alle ore 18:30.

Ecco il programma nel dettaglio:

14:30 Prova pattini con istruttore federale

16:00 Pattina gioca e vinci i gadget del Roller Day!

17:00 Pattina… anche con i tuoi genitori

18:30 Chiusura stand

Anche quest’anno la A.S.D New Asti Skating propone corsi a partire dai quattro anni ed ogni livello, in modo da accompagnare ogni piccolo atleta a partire dal suo punto di partenza, verso la scoperta del pattinaggio artistico a rotelle, sempre con particolare attenzione al rispetto dei valori sportivi ed educativi.

Tra le varie proposte, anche in questa stagione la società organizza il nuovissimo corso adulti, successo della scorsa stagione, dedicato sia ad ex-atleti che hanno terminato la fase agonistica ma

vogliono continuare a mantenere la passione per questo sport, sia ad adulti che lo hanno sempre amato ma mai erano riusciti a mettersi alla prova… un’occasione davvero speciale per tutti!

Per informazioni sul ROLLER DAY e sugli allenamenti che la A.S.D. New Asti Skating organizza come

sempre nella palestra della Scuola Media Jona, in corso Genova 32, ad Asti, potete contattare e prenotare la vostra lezione con l’allenatrice della società Lidia Nargi al 347.4030215; mail newastiskating@libero.it; facebook  AsdNewAstiSkating

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo