Cerca
Close this search box.
corte
Sport
Pallapugno

Va al Cortemilia il memorial “Marco e Luigino Cortese”

Nella circostanza l’Araldica ha provveduto a presentare gli organici delle proprie squadre che parteciperanno ai campionati 2024
E’andato alla formazione del Cortemilia (foto) il memorial di pallapugno intitolato a Luigino e Marco Cortese, disputato allo sferisterio “Remo Gianuzzi” di Castagnole Lanze. Il team capitanato da Massimo Vacchetto ha sconfitto la squadra di casa guidata da Enrico Parussa con il punteggio di 9 a 5 (5 a 3 il parziale al riposo).

Il match è stato divertente e combattuto ed è andato in scena al cospetto di un pubblico numeroso. Nella circostanza la società di casa, “targata” Araldica, ha provveduto a presentare gli organici di tutte le squadre che parteciperanno ai campionati 2024 nelle diverse categorie: oltre al quartetto che prenderà parte alla massima serie, la società del presidente Sobrino sarà ai nastri di partenza della C1, della under 21 e dei tornei giovanili riservati ad allievi, esordienti e pulcini.

Per quanto riguarda la serie A la squadra quest’anno affidata ad Alberto Bellanti e comprendente in rosa Enrico Parussa, Davide Amoretti, Andrea Bianco, Riccardo Meistro e Fabio Bertorello, debutterà sabato prossimo, 30 marzo, in casa (inizio alle , ospitando la Virtus Langhe (Alessandro Vacchetto, Umberto Drocco, Andrea Bracco, Luca Lingua e Nicholas Burdizzo. D.t.: Giorgio Vacchetto, Mauro Raviola e Alberto Moretti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale