Cerca
Close this search box.
350323837_1272186217016157_4674990311921828113_n
Sport
Calciomercato

Valzer delle panchine: Beppe Bosticco resta a Villafranca

In casa ASD Asti vicinissima l’ufficialità di Sesia, al Sando viva l’ipotesi Patti, Vaccaneo resta allo Spartak

Mentre l’ASD Asti dovrebbe comunicare presto il nome del successore in panchina di Christian Cisiano (il nome del prescelto è quello di Marco Sesia, manca solo l’ufficialità), arrivano le prime certezze sulle panchine delle squadre per l’annata 2023-2024. In casa San Domenico Camillo Cascino ha concluso il rapporto con il sodalizio dopo due stagioni con salvezza e premio giovani raggiunto, e il nuovo tecnico potrebbe essere Marco Patti, un uscita dal Don Bosco. Ipotesi calda per ora, ma nessuna certezza. In Promozione lo Spartak sarà ancora guidato da Andrea Vaccaneo, mentre le novità in giro per il Piemonte sono l’arrivo di Viassi all’Alba Calcio in D e quello di Camussi sulla panchina dell’Acqui in Eccellenza.

La grande certezza di questa mattina che non può che rendere felici i supporter della “Vecchia Guardia” riguarda la Pro Villafranca, che ha confermato Beppe Bosticco.

“L’ASD Pro Villafranca 1946 è lieta di annunciare l’accordo con mister Beppe Bosticco per proseguire il rapporto di collaborazione anche nella stagione 2023-2024. Grande soddisfazione per la dirigenza guidata dal presidente Josi Venturini, che nel prossimo campionato di Eccellenza potrà contare ancora sulla presenza in panchina alla guida della prima squadra sul tecnico di Valfenera che nelle ultime due stagioni ha ottenuto la promozione in Eccellenza e il terzo posto in campionato nel Girone B.

Il club, intanto, sta lavorando alacremente per rafforzare il progetto del settore giovanile che già nella annata appena conclusa ha dato molte soddisfazioni, e prosegue i dialoghi con gli atleti della prima squadra con l’obiettivo di confermare il blocco che la passsata stagione ha raggiunto risultati straordinari”.

Questo il comunicato del club, che riparte da una straordinaria certezza dopo tanti campionati al top che hanno riempito le tribune del Villa Park.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale