filippo gallo
ViaggiAmo
Video

Domani alle 18,45 primo appuntamento “live” di “ViaggiAmo”

Nel primo appuntamento della nostra “live” andremo alla scoperta di New York in compagnia di Filippo Gallo

Dopo il “crossover” della scorsa settimana fra il nostro consueto appuntamento in diretta Facebook “A tu per tu con…”, dove è stato ospite Filippo Gallo, apre ufficialmente i battenti domani, giovedì, alle 18,45 la nostra rubrica dedicata ai viaggi e al turismo in diretta streaming su Facebook e sul nostro canale YouTube in compagnia di un esperto del settore.

Più di vent’anni di esperienza per Filippo, che affiancherà il nostro giornale, che da quasi vent’anni organizza annualmente la crociera (ai nastri di partenza nel mese di ottobre) e la Cala Major, partner dell’iniziativa, nel viaggio virtuale alla scoperta del mondo.

Un appuntamento settimanale, quello di “ViaggiAmo”, alla scoperta delle mete turistiche più ambite, attraverso una chiave di lettura inedita, con immagini, contributi e le testimonianze dei nostri lettori, che avranno la possibilità di interagire con Filippo e di chiederci informazioni alla casella di posta viaggiamo@lanuovaprovincia.it.

La prima tappa del nostro percorso turistico virtuale sarà la “Grande Mela”, New York, che scopriremo attraverso i racconti dell’esperto e i contributi fotografici da lui raccolti. In viaggio per il mondo con “La Nuova Provincia”, scoprendo luoghi e tradizione che nelle comuni guide non sono rintracciabili.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail