Cerca
Close this search box.
aasd
ViaggiAmo
Turismo

Kusadasi e Istanbul, tappe imperdibili della nostra crociera

A ottobre il nostro viaggio in collaborazione con CalaMajor sulla magnifica nave MSC Splendida ci porterà anche in Turchia

Lunedì 7 ottobre e martedì 8 ottobre la tradizionale crociera organizzata da “La Nuova Provincia” in collaborazione con “CalaMajor Viaggi”, che nel 2024 durerà dieci giorni dal 3 al 12 ottobre, farà tappa in Turchia: Kusadasi e Instanbul le mete di attracco della magnifica MSC Splendida, con possibilità di visitare luoghi indimenticabili attraverso escursioni organizzate o creandosi il tour “in proprio”. Andiamo a scoprire le proposte di MSC.

Kusadasi

EFESO: lasciate il porto e raggiungete una delle più importanti città del mondo antico.

IL SITO ARCHEOLOGICO DI EFESO & LA CASA DELLA VERGINE MARIA: storia e religione, bellezze antiche e misticismo.

IL MEGLIO DI KUSADASI: ideata per darvi una panoramica di tre dei migliori siti turistici intorno a Kusadasi in una sola giornata.

AVVENTURA IN 4X4: adrenalina e divertimento. Salite a bordo del vostro veicolo e iniziate la vostra avventura attraversando numerosi villaggi.

Istanbul

VISITA DI ISTANBUL: situata sul confine tra due continenti, Istanbul è un’affascinante città che mantiene vivo il proprio passato con grande orgoglio.

CULTURA, ARTE & SHOPPING A ISTANBUL: lasciato il porto e attraversando il Corno d’Oro, raggiungerete il centro storico e la Moschea Blu per poi proseguire in un tour imperdibile.

ISTANBUL TRA MARE E TERRA: alla scoperta delle gemme di Istanbul, via mare e via terra.

SPETTACOLO DEI DERVISHI ROTANTI E CENA: scoprite il mondo dei dervisci rotanti e il mistico rito Sema in un’affascinante serata con cena.

ISTANBUL DE LUXE: giornata alla scoperta dei gioielli di Istanbul nella parte antica della città.

CROCIERA E CENA SUL BOSFORO: escursione serale a bordo di un battello.

VISITA PANORAMICA DEI LUOGHI SIMBOLO DI ISTANBUL: combina brevi soste fotografiche a tragitti a piedi e in pullman.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale