La crociera nel Mediterraneo de “La Nuova Provincia” in collaborazione con CalaMajor Viaggi a ottobre porterà gli astigiani lungo dieci giorni di navigazione tra terre intrise di storia e magia. Tra le tappe imperdibili quelle di Atene e Istanbul, lungo un percorso che inizierà a Trieste il 3 ottobre (con trasferimento in autobus da Asti). Oltre alle magnifiche tappe del viaggio, i turisti avranno modo di trascorrere momenti indimenticabili su una nave ricca di attrazioni di ogni genere come la MSC Splendida. Tra le peculiarità della “dieci giorni” ci sarà la qualità dei cibi, che potranno soddisfare ogni tipo di necessità.
Gli ospiti a bordo di MSC Splendida possono godere di una variegata gamma di ristoranti con diverse opzioni gourmet da assaporare, dalle autentiche pietanze esclusive del Mediterraneo, fino alle tagliate di manzo nella steakhouse americana, senza dimenticare il ristorante dedicato per gli ospiti MSC Yatch Club.
Oltre alle canoniche sale ristorante, che offrono quotidianamente un’ampia gamma di menù, sono presenti Ristoranti Tematici a pagamento come il BUTCHER’S CUT. Una steak house in stile americano che propone carne di angus selezionata Linz, lo standard d’oro nella carne di angus di fascia alta grazie alle migliori genetiche di razza. Carni di altissima qualità tagliato su misura dai maestri macellai e frollati alla perfezione. Il menu si ispira alle grandi pianure ed è accompagnato da audaci vini del Nuovo Mondo e da cocktail selezionati.
Per chi ha voglia di un cappuccino a metà giornata, di un bicchiere di vino come aperitivo prima della cena o di un cocktail a tarda sera, la straordinaria varietà di bar raffinati a tema su MSC ti permetterà di trovare sempre il locale perfetto per il tuo stato d’animo e in grado di soddisfare i tuoi desideri.
Per conoscere i dettagli della nostra crociera è sufficiente recarsi a CalaMajor Viaggi in via Brofferio: domani, giovedì, alle 18,30 l’esperta di turismo della CalaMajor Emanuela Vendraminetto ci presenta il viaggio di ottobre, un video appuntamento sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube per conoscere da vicino un viaggio imperdibile.