La Nuova Provincia > Attualità > Brignolo contro Galvagno su chi ha fatto di più
Attualità Asti -

Brignolo contro Galvagno su chi ha fatto di più

Il sindaco Fabrizio Brignolo lancia il guanto di sfida a Giorgio Galvagno sulle cose fatte dalle rispettive amministrazioni

La campagna elettorale sta entrando nel vivo e il sindaco di Asti Fabrizio Brignolo lancia il guanto di sfida a Giorgio Galvagno sulle cose fatte dalle rispettive amministrazioni. Galvagno accoglie la sfida ma ad una condizione: che questa venga fatta tra la gente.

«E’ la gente che deve giudicare come si è comportata l’amministrazione – ha detto l’ex sindaco di Asti – la contabilità delle cose fatte ha poco senso, soprattutto alla luce del fatto che la maggior parte delle cose realizzate da Brignolo erano legate a nostri progetti e sono state fatte con i soldi che avevamo trovato noi».

Dopo la conferenza stampa di fine anno, tenuta da Brignolo e dalla giunta uscente negli ultimi giorni di dicembre, la minoranza si è detta esterrefatta dalle tante cose dette definite “non veritiere” e non sono mancate le voci di polemica nei confronti dell’operato dell’amministrazione uscente.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Flavio Duretto

Articolo precedente
Articolo precedente