Cerca
Close this search box.
Brignolo contro Galvagno su chi ha fatto di più
Attualità

Brignolo contro Galvagno su chi ha fatto di più

Il sindaco Fabrizio Brignolo lancia il guanto di sfida a Giorgio Galvagno sulle cose fatte dalle rispettive amministrazioni

La campagna elettorale sta entrando nel vivo e il sindaco di Asti Fabrizio Brignolo lancia il guanto di sfida a Giorgio Galvagno sulle cose fatte dalle rispettive amministrazioni. Galvagno accoglie la sfida ma ad una condizione: che questa venga fatta tra la gente.

«E’ la gente che deve giudicare come si è comportata l’amministrazione – ha detto l’ex sindaco di Asti – la contabilità delle cose fatte ha poco senso, soprattutto alla luce del fatto che la maggior parte delle cose realizzate da Brignolo erano legate a nostri progetti e sono state fatte con i soldi che avevamo trovato noi».

Dopo la conferenza stampa di fine anno, tenuta da Brignolo e dalla giunta uscente negli ultimi giorni di dicembre, la minoranza si è detta esterrefatta dalle tante cose dette definite “non veritiere” e non sono mancate le voci di polemica nei confronti dell’operato dell’amministrazione uscente.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Flavio Duretto

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale