Cerca
Close this search box.
Nigeriano nascondeva marijuana in una borraccia
Cronaca

Nigeriano nascondeva marijuana in una borraccia

All’interno di una borraccia da bicicletta nascondeva sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso di circa un etto

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Asti, coadiuvati dai colleghi di Moncalvo e Castello di Annone, hanno arrestato in flagranza un nigeriano di 21 anni, già conosciuto agli inquirenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Lo stavano pedinando e osservando già da qualche tempo, finché il giovane, residente nella zona di corso Casale, è stato fermato ed accompagnato presso la sua abitazione.

Lì è stata effettuata una perquisizione, nella quale sarebbero stati trovati, all’interno di una borraccia da bicicletta, sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso di circa un etto; nel vano gas del cucinotto, una busta in nylon contenente quasi 300 grammi della stessa sostanza; e, dentro un borsello trovato in bagno, banconote di piccolo taglio per poco più di mille euro.

Il ragazzo è stato arrestato e accompagnato presso la Casa circondariale di Asti, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

m.m.t.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale