I Carabinieri della stazione di Quaranti e Mombaruzzo hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi, ricettazione, falsità in scrittura privata, falsa attestazione delle proprie
I Carabinieri della stazione di Quaranti e Mombaruzzo hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi, ricettazione, falsità in scrittura privata, falsa attestazione delle proprie generalità e guida senza patente per non averla mai conseguita Adrian Alexandru, 27enne, cittadino romeno residente a Mombaruzzo.
Luomo fermato ad un posto di blocco, ha esibito ai militari una patente di guida palesemente contraffatta. I successivi accertamenti hanno permesso di acclarare che: lautovettura su cui viaggiava era il provento di un reato contro il patrimonio, il tagliando assicurativo esposto era falsificato e, inoltre, Alexandru non aveva mai conseguito la patente di guida.
Lo stesso, su concorde parere dellAutorità Giudiziaria, è stato arrestato per fabbricazione, detenzione ed uso di documenti falsi validi per lespatrio e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il Comandante Provinciale rammenta a tutti i cittadini di chiamare il 112 per segnalare ogni situazione anomala.