Cerca
Close this search box.
Sere d'estate tra gusto, rock e cinema
Cultura e Spettacoli

Sere d'estate tra gusto, rock e cinema

Benché anche quest'anno il 15 agosto sia ormai stato archiviato, gli appuntamenti estivi in provincia non si esauriscono. Se proprio oggi è la festa patronale della frazione di Marmorito, con la

Benché anche quest'anno il 15 agosto sia ormai stato archiviato, gli appuntamenti estivi in provincia non si esauriscono. Se proprio oggi è la festa patronale della frazione di Marmorito, con la tradizionale benedizione degli animali, continuano le sagre di Castelnuovo Don Bosco – con il liscio in piazza – e di Cortanze. Qui la 13a sagra dell'agnolotto chiuderà questa sera, con cena, luna park e mercatino.

Anche il “Ferragosto Incisiano a borgo Madonna”, iniziato domenica, si chiude questa sera. Al campo sportivo di Borgo Madonna dalle 10 si svolge la tradizionale fiera del tacchino, del bestiame e delle macchine agricole. Alle 21 cena, in menù anche la paella, e si balla con la Portofino Band. Da segnalare anche i tradizionali festeggiamenti dell'agosto vinchiese, che prenderanno il via questo pomeriggio con un concerto rock pop e proseguiranno fino a mercoledì.

Infine, per chi non vuole rinunciare a un buon film, prosegue ad Asti la rassegna Cinma Cinema. Nel cortile del Michelerio è in programma il biografico Marilyn, diretto da Simon Curtis, con una strepitosa Michelle Williams nei panni della diva. Cinema Cinema proseguirà fino al 1 settembre; proiezioni alle 21.30, biglietto a 5 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale