Milano, 20 ago. (TMNews) – Uscirà in Italia il 18 settembre “Katy Perry: part of me”, il film documentario che ha consacrato la cantante californiana come superstar mondiale. La pellicola, con oltre
Milano, 20 ago. (TMNews) – Uscirà in Italia il 18 settembre “Katy Perry: part of me”, il film documentario che ha consacrato la cantante californiana come superstar mondiale. La pellicola, con oltre 24 milioni di dollari incassati solo negli Usa e quasi 30 milioni di dollari al box office internazionale, si pone al quarto posto nella classifica di incasso di film documentari dopo Madonna, U2 e Jonas Brothers. La pellicola sarà proiettata in Italia dal 18 al 21 settembre in 36 sale del circuito “The Space Cinema”, all’interno del palinsesto “The Space Extra”, in una collaborazione tra Emi Music Italy, Universal Pictures Italia e Paramount Pictures.
Con il film, Katy Perry ha raggiunto 4 nomination agli MTV Video Music Awards tra cui Best Female per “Part of Me” e Best Video per “Wide Awake”; la cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles il 6 settembre.
Intanto “Wide Awake”, il singolo che accompagna l’uscita del film è decimo brano consecutivo dell’artista ad arrivare al numero uno della Billboard’s Dance Chart e il nono ad arrivare in testa alla Top 40 USA. Non ci si poteva aspettare nulla di meno da Katy Perry, che conta oltre 30 milioni di album venduti nel mondo e anche un disco d’oro in Italia.