Cerca
Close this search box.
Usa 2012/ Trump: 5 mln in beneficenza se Obama pubblica documenti
Altro

Usa 2012/ Trump: 5 mln in beneficenza se Obama pubblica documenti

Usa 2012/ Trump: 5 mln in beneficenza se Obama pubblica documenti
“E’ il presidente meno trasparente nella storia americana”


New York, 24 ott. (TMNews)
– Donald Trump lancia una sfida a Barack Obama: se il presidente pubblicherà la sua domanda di iscrizione al college e i documenti di richiesta per il passaporto, donerà a una qualsiasi associazione di beneficenza un assegno da 5 milioni di dollari.

Il ricco imprenditore ha spiegato in un messaggio video pubblicato su Twitter e Facebook che staccherà l’assegno entro un’ora dalla pubblicazione dei documenti, che dovranno essere diffusi entro le 17 del 31 ottobre. Trump aveva dichiarato ieri sui social network di avere “una notizia bomba” che avrebbe affossato Obama.

“Obama è il presidente meno trasparente nella storia degli Stati Uniti”, ha avvertito l’imprenditore prima di lanciare la sfida, “conosciamo davvero molto poco di lui”. E ha concluso il messaggio rivolgendosi direttamente all’inquilino della Casa Bianca: “Mr president, le organizzazioni di beneficenza saranno molto felici se accetterai”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale