Cerca
Close this search box.
Pdl/ Berlusconi: Primarie il 16 dicembre, apriamo storia nuova
Altro

Pdl/ Berlusconi: Primarie il 16 dicembre, apriamo storia nuova

Pdl/ Berlusconi: Primarie il 16 dicembre, apriamo storia nuova
Investitura dal basso, competizione serena e libera


Roma, 24 ott. (TMNews)
– “Con elezioni primarie aperte nel Popolo della Libertà, sapremo entro dicembre chi sarà il mio successore, dopo una competizione serena e libera tra personalità diverse e idee diverse cementate da valori comuni. Il movimento fisserà la data in tempi ravvicinati (io suggerisco quella del 16 dicembre), saranno gli italiani che credono nell`individuo e nei suoi diritti naturali, nella libertà politica e civile di fronte allo Stato, ad aprire democraticamente una pagina nuova di una storia nuova, quella che abbiamo fatto insieme, uomini e donne, dal gennaio del 1994 ad oggi”. Lo scrive in una nota Silvio Berlusconi, lanciando elezioni primarie per il Pdl.

“Lo faranno con un`investitura dal basso – spiega – nella quale ciascuno potrà riconoscere non solo i suoi sogni, come in passato, e le sue emozioni, ma anche e soprattutto le proprie scelte razionali, la rappresentanza di idee e interessi politici e sociali decisivi per riformare e cambiare un paese in crisi, ma straordinario per intelligenza e sensibilità alla storia, che ce la può fare, che può tornare a vincere la sua battaglia europea e occidentale contro le ambizioni smodate degli altri e contro i propri vizi”, conclude.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale