M5S/ Grillo:Mai espulso nessuno,andremo in tv ma non in talk show
Siamo secondi nel paese senza soldi e nonostante media contro
Roma, 22 dic. (TMNews) – “Io non ho mai espulso nessuno: ho detto ‘fate la televisione’, io l’ho fatta per 20 anni, ma non andate nei talk show che sono messi in un modo da farvi fare figure di merda perché la novità siete voi non Gasparri. Cercano di stritolarvi. Non conta ciò che si dice ma quello che si vede:
se dici una cosa intelligente, ti interrompe qualcuno”. Lo ha detto Beppe Grillo a Taranto per la raccolta delle firme per la presentazione delle liste del movimento 5 stelle alle prossime elezioni politiche.
“Noi faremo la tv – assicurato Grillo – usatela. Mi stanno seguendo tutte le tv del mondo, i giapponesi, gli americani, gli svedesi, la Bbc, gli olandesi: loro dall’esterno guardano questo fenomeno che in tre anni è diventato la seconda forza politica del paese senza soldi, con tv e giornali contro che hanno usato con me un metodo fascista, mandando troupe a inquadrare mia moglie, dove abito, il numero civico e la via che in questo momento è anche pericoloso”.
“Casaleggio – ha concluso Grillo – è una srl con 25 dipendenti, fattura 1,2 milioni, va in rosso quest’anno. Ma quali soldi abbiamo? Sono 2 anni che non lavoro: quest’anno il mio 740 è stato una goduria perché non pago le tasse perché non lavoro. Mia moglie mi dice ‘chi te lo fa fare’? Ma io non voglio fare il pensionato”.