Musica/ Laura Pausini guest star nel nuovo disco di Josh Groban
Il duetto “E ti prometterò” nell’album in uscita il 5 febbraio
Milano, 7 gen. (TMNews) – Lontana dalle scene per la sua gravidanza, ma ugualmente vicina ai suoi fan sin dall’inizio del nuovo anno. Il 2013 di Laura Pausini parte con una chicca per i suoi affezionati: sarà la guest star del nuovo album di Josh Groban. Il 32enne cantautore americano, 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, l’ha scelta per “E ti prometterò”, duetto in italiano incluso in “All That Echoes”, il nuovo lavoro del cantante che uscirà il prossimo 5 febbraio.
L’artista italiana tanto amata nel mondo ritrova l’amico e collega dopo oltre dieci anni per duettare su un brano inedito: Laura e Josh si sono conosciuti infatti nel 2002 a Oslo in occasione del concerto per i premi Nobel, durante il quale avevano cantato “Imagine” di John Lennon insieme a Carlos Santana, Willie Nelson, Sissel Kyrkjebo, Jessica Lange e Anthony Hopkins.
L’ulteriore attestato di stima internazionale arriva a poca distanza dalla nomination per il Premio Lo Nuestro, che ogni anno viene assegnato agli artisti più amati della musica latina: Laura è infatti candidata nella categoria “Miglior Video” con il brano “Non ho mai smesso” (versione spagnola).