Cerca
Close this search box.
Teneva la marijuana nel suo congelatore, sequestrati 9 kg a Serole
Altro

Viarigi, mansarda trasformata in una serra di marijuana

Usava la mansarda di Viarigi come serra per la coltivazione al chiuso della marijuana: per questo motivo un commerciante di 38 anni di Beinasco, titolare di una pizzeria nell’hinterland torinese, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti.

A compiere l’indagine i carabinieri di Torino che avevano già perquisito l’abitazione di Beinasco del commerciante trovandovi dei semi di marijuana, materiale per il confezionamento e le chiavi della mansarda di Viarigi.
È così che i militari sono arrivati nell’Astigiano e il loro intuito ha dato loro ragione perché appena aperta la porta della piccola casa si sono trovati davanti la piantagione di cannabis in Serra.
Presenti 120 piante e 300 grammi di marijuana in fase di essiccazione, 15 confezioni di semi di cannabis, vasi di grandi dimensioni, un sistema di aerazione e ventilazione forzata e attrezzatura varia. Tutto sequestrato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale