Cerca
Close this search box.
big bench passerano
Attualità

A Passerano Marmorito la “Big Bench” che guarda verso Torino e Superga

L’iniziativa è partita da Biagio Masiero e la panchina gigante è stata installata in frazione Schierano

Inaugurata una nuova “Big Bench”

Una panchina gigante per ammirare e rendere omaggio al paesaggio, che guarda, tra la campagna, in direzione di Cocconato, Montiglio, il Colle Don Bosco, fino a Torino e Superga. Una nuova “Big Bench” è stata inaugurata sabato scorso nella frazione Schierano di Passerano Marmorito, in località Mondo, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Davide Massaglia e dell’amministrazione comunale, gli Alpini e tanti bambini che hanno dato vita ad un suggestivo lancio di palloncini dello stesso colore verde in cui è stata realizzata la panchina.

“Big Bench Community Project”

«La panchina fa parte del circuito Big Bench Community Project e l’iniziativa è partita da Biagio Masiero, proprietario di un’azienda agricola a Passerano Marmorito e conduttore del fondo dove è installata la panchina», spiega Davide Massaglia. Hanno collaborato alla realizzazione della panchina Massimo Masiero, Davide, Natalino, Mario e Bruno Massaglia, Leonardo Medesani, Davide Millitrano, l’azienda agricola Pianfiorito di Albugnano, la ditta Ronco Legnami di Chieri che ha donato il legname, la ditta Venturello di Villanova che ha donato il ferro, la geometra Laura Rattalino che si è occupata delle pratiche amministrative.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo