inaugurazione dm corso alfieri
Attualità
Commercio

Ad Asti, in corso Alfieri, ha aperto il nuovo store dm

Assunte cinque persone che lavoreranno nel nuovo punto vendita inaugurato negli ex locali di Carlo Calzature

Sono cinque i dipendenti assunti nel nuovo punto vendita dm, il cinquantasettesimo in Italia e il nono in Piemonte, inaugurato oggi nel pieno centro storico di Asti, in corso Alfieri 188. 

Con la nuova apertura dm conferma il suo interesse per il Piemonte e per la prima volta inaugura un punto vendita nella “città delle 100 torri”. La catena offre da sempre una proposta completa e specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che include molti prodotti bio e green.

«Siamo felici di tagliare il nastro del primo punto vendita astigiano. In Piemonte, fin da subito, i consumatori hanno mostrato un forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta – afferma Francesco Gargiulo, direttore vendite e personale di dm – Ci auguriamo che anche ad Asti diverremo un punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e marchi unici a prezzi piccoli. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione per consentire questa nuova apertura».

Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal sindaco di Asti Maurizio Rasero, presente per il taglio del nastro inaugurale. Il primo cittadino ha infatti dichiarato: «È con piacere che la città accoglie l’apertura di una nuova attività sul territorio. Sono segnali di speranza che attestano l’intraprendenza e la tenacia del mondo imprenditoriale, fiducioso in un futuro migliore». 

Il nuovo negozio, con circa 250 mq di spazio vendita, impiega cinque addetti e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 19:30.

La catena dm drogeriemarkt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 Paesi con oltre 3.700 punti vendita, più di 62.000 dipendenti e oltre 11 miliardi di euro di fatturato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo