agliano ajan
Attualità
Pulizia straordinaria del paese

Agliano Terme, sabato passeggiata ecologica con l’associazione Bianca Lancia 4.0

L’iniziativa è allestita in collaborazione con Gruppo Alpini e associazione L’obiettivo e con il supporto del Comune

L’Associazione Bianca Lancia 4.0 di Agliano Terme organizza una passeggiata ecologica in collaborazione con il Gruppo Alpini e l’associazione L’obiettivo e il supporto del Comune. L’appuntamento è per domani mattina, sabato: ritrovo alle 9 in piazza Roma (di fronte alla scuola primaria). In programma una pulizia straordinaria del paese, divisi in gruppi e seguendo un percorso che sarà assegnato ai partecipanti.

“Occorrerà munirsi di guanti, gilet ad alta visibilità e mascherina; i sacchetti verranno forniti dal Comune”, spiegano gli organizzatori. Il primo percorso toccherà Centro paese – Castello – via Dante Alighieri – Via Fratelli Sardi – Via alla stazione – Molizzo; il secondo percorso Via Mazzini – cimitero – Green Village – San Rocco – Curve di Triasca; il terzo Via alle fontane ( sotto bar La Dolce Vigna) – Fons Salutis – vecchia cantina – campo sportivo; il quarto Via Principe Amedeo – San Sebastiano – Monsarinero – Scorrone – ritorno “stradino dell’amore”; il quinto Giardini don Giglio, Santa Croce – Via Bianca Lancia – Strada Crosa – Camping Le fonti – Brusasacco.

“Provvederemo già durante la passeggiata a differenziare i rifiuti: i sacchi poi verranno lasciati in un posto prestabilito e con il supporto del Comune si provvederà al recupero – indica l’associazione – Nel caso di rifiuti ingombranti occorrerà segnalarlo al capogruppo”. Per le 12 è previsto il rientro in piazza Roma.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail