Cerca
Close this search box.
Al Diavolo Rosso arriva Nichi Vendola
Attualità

Al Diavolo Rosso arriva Nichi Vendola

Diavolo Rosso, piazza San Martino, ore 16.30. Questa l'ora in cui è previsto il passaggio astigiano del governatore della Regione Puglia e leader di Sel (Sinistra ecologia e libertà), nella nostra città per presentare il programma elettorale del proprio partito insieme ai sosenitori e ai candidati locali Monica Cerutti e Fabio Lavagno, la prima in corsa per il Senato, il secondo per la Camera dei Deputati…

Dopo il passaggio di Guido Crosetto, cofondatore del movimento politico Fratelli d’Italia, venerdì pomeriggio all'Hotel Salera per un confronto con i candidati astigiani, è atteso per sabato il governatore della Puglia, Nichi Vendola. Il leader di Sel arriverà alle 16.30 al Diavolo Rosso per l’iniziativa “Al Diavolo… con Vendola”. Il governatore presenterà il programma insieme ai sostenitori ai candidati locali Monica Cerutti (per il Senato) e Fabio Lavagno (per la Camera).

«In una campagna elettorale segnata da dubbi e incertezze sul futuro del nostro paese – dicono gli organizzatori – vogliamo utilizzare questo momento di incontro non solo per sostenere con forza il progetto politico nato con il manifesto di Italia Bene Comune ma anche per ragionare di come continuare nella costruzione di una sinistra che sappia riaccendere passioni e speranze».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale