larganà_a_Canelli
Attualità
Presentazione

All’aperitivo d’autore si assapora il “Romanzo delle tre righe”

Venerdi 13 gennaio alle 18,45 alla cantina “Post dal Vin” di Rocchetta Tanaro si presenta il libro di Filippo Larganà

Venerdi 13 gennaio alle 18,45 alla cantina “Post dal Vin” di Rocchetta Tanaro, c’è il quarto appuntamento con la rassegna enoculturale “Aperitivo con l’autore”. Sarà protagonista Filippo Larganà con il suo “Romanzo delle tre righe”, libro che segna il debutto nel mondo letterario dell’autore. Canellese, Larganà è un giornalista che vanta una lunga esperienza: dalle corrispondenze dal sud della provincia per la redazione locale de La Stampa, con particolare attenzione al mondo del vino, settore nel quale è impegnato con blog e promozioni. In “Romanzo delle Tre Righe” non c’è un’ambientazione precisa, mentre è ben identificata e descritta la carrellata di personaggi che animano la trama. Dialogherà insieme a Gianfranco Mogliotti, giornalista vice presidente del “Post dal Vin”. In conclusione intervento del presidente Giulio Porzio. 

Gli appuntamenti che portano la cultura dentro alla cantina rocchettese, proseguono in febbraio con Fabrizio Borgio, scrittore di Costigliole giallista che presenta “Il pittore di Langa”. A marzo sarà la volta di Franco Bocca con i suoi libri dedicati al ciclismo. 

Al termine sarà possibile degustare un aperitivo con i vini della Cantina. Per informazioni e prenotazione dei posti 333 3296926, info@postdelvin.it.  

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale