Veduta di paesaggi nel Comune di Aramengo (AT). L'immagine fa parte dell'Atlante dei Paesaggi  astigiani e monferrini, realizzato per una più ampia conoscenza ed efficace salvaguardia del patrimonio paesaggistico del territorio piemontese.
Attualità
Messa in sicurezza

Aramengo: trenta giorni di lavori per asfaltare le strade

Dureranno circa un mese e interesseranno gran parte del territorio comunale

Sono in corso su tutto il territorio di Aramengo (nella foto) consistenti lavori di asfaltatura strade, iniziati martedì scorso, che avranno la durata di circa 30 giorni. I lavori fanno parte dei progetti di “messa in sicurezza strade comunali” e “interventi di mobilità sostenibile”, affidati alla ditta Geoverde System di Torino.

La messa in sicurezza interessa: piazzale e salita al Cimitero del Capoluogo, Strada Comunale in Borgata Cantone, Strada Comunale Valle, Bivio Croce, Strada Comunale per Borgata Quarino, Strada Comunale Perello Alto, Starda Comunale Masio, Strada Comunale Ussello, Strada Comunale Romagnolo, Strada Comunale Serra Alta. Per la mobilità sostenibile i lavori saranno in via Montegrappa, piazzale Cimitero Marmorito, via Roma-via Piave, Strada Comunale per Tonengo, Strada Comunale in Borgata Gonengo. La chiusura strade sarà indicata con segnaletica apposita 48 ore prima dell’inizio del cantiere.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo