La Nuova Provincia > Attualità > Arriva la pista del Palio: cambiano i percorsi dei bus
AttualitàAsti -

Arriva la pista del Palio: cambiano i percorsi dei bus

Da lunedì 20 agosto a domenica 9 settembre modifiche per la chiusura di piazza Alfieri

Chiude piazza Alfieri, si lavora al Palio

La chiusura al traffico di piazza Alfieri per lo svolgimento del Palio di Asti richiederà a partire da lunedì 20 agosto e fino a domenica 9 settembre variazioni di percorso e di orario ad alcune linee di Asp.

Gli autobus delle linee feriali 2, 2/ e 7 e della linea festiva A, in entrambe le direzioni, non transiteranno in piazza Alfieri.

Saranno attivate, in entrambe le direzioni, due fermate sostitutive in corso Galileo Ferraris, la fermata sostitutiva di via Calosso e tre fermate nel tratto di corso Alfieri tra piazza I maggio e corso Dante.

Gli orari provvisori saranno pubblicati sul sito internet asp.asti.it o si potranno ritirare in formato cartaceo al Movicentro di via Artom 10.

Variazioni anche in zona ospedale

La ripresa dei lavori stradali che interesseranno il tratto di corso Dante tra la rotonda con via Conte Verde e l’ingresso dell’Ospedale Cardinal Massaia provocherà nuovamente variazioni di percorso per gli autobus della linea 7 diretti al capolinea di via Foscolo.

Dalle ore 8,30 di lunedì 20 agosto, fino al termine dei lavori, saranno soppresse le fermate di corso Dante nella zona dell’Ospedale Cardinal Massaia, di via Rosa e di via Berlinguer, sostituite dalla fermata provvisoria di via Conte Verde, di fronte alla scuola Mazzarello. Rimarrà attiva regolarmente la fermata di corso Dante di fronte alla sede Asl.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Movicentro di via Artom 10 al numero telefonico 0141.434711.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente