1 - tracciamento stalli blu Campo Palio
Attualità
Nuova area di sosta

Asp: al via il tracciamento degli stalli blu in piazza Campo del Palio

Non ancora attivo il pagamento che si potrà effettuare anche con tariffe agevolate

Lunedì 16 gennaio prenderanno il via, in piazza Campo del Palio, le operazioni di tracciamento degli stalli blu per la sosta a pagamento. Per ridurre i disagi agli utenti, le attività saranno effettuate a settori. Si raccomanda ai fruitori del parcheggio di piazza Campo del Palio di prestare attenzione alla cartellonistica, durante i giorni delle operazioni di tracciamento, per evitare sanzioni e rimozione del veicolo.

La data da cui sarà attivo il pagamento della sosta verrà comunicata con congruo anticipo. Nella nuova area di sosta a pagamento di piazza Campo del Palio (attiva nei giorni feriali, dalle ore 8 alle ore 19, e compresa nella zona Ztm Sud) sarà in vigore la tariffa oraria di 0,80 Euro, inferiore rispetto a quella di 1,20 o 1,50 Euro delle altre zone cittadine. Si potrà pagare utilizzando i parcometri, le app AstiParcheggi e EasyPark o il dispositivo Neos Park. Si potranno inoltre utilizzare il buono parcheggio giornaliero (7 Euro), il buono parcheggio Mercato (3,50 Euro, valido sei ore nei giorni di mercoledì e sabato), l’abbonamenti mensile Bun Pat (25 Euro, valido in tutta la zona Ztm Sud e nella zona Ospedale), l’abbonamento annuale Zonale (200 Euro, valido in tutta la zona Ztm Sud e nella zona Ospedale) e l’abbonamento annuale Asta (300 Euro, valido in tutte le zone Ztm e nella zona Ospedale, escluse le zone di corona).

In piazza Campo del Palio, inoltre, si potranno utilizzare i nuovi titoli, riservati ai possessori di un abbonamento mensile o annuale Trenitalia o di un abbonamento bus del trasporto pubblico extraurbano. I voucher per l’abbonamento mensile (12,50 Euro, valido solo in piazza Campo del Palio) e per l’abbonamento annuale (100 Euro, valido solo in piazza Campo del Palio) si potranno acquistare allo sportello Trasporti e Mobilità della sede Asp di corso Don Minzoni 86 (lunedì, martedì e mercoledì: 8,30-12,30; giovedì: 8,30-12,30 – 14,30-16) esibendo uno degli abbonamenti predetti, in corso di validità.

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale