IMG-20200630-WA0001
Attualità

Asti, Valter Marenco è il nuovo presidente del Coordinamento volontari Protezione Civile

Si avvicenda a Giuseppe Baracco di San Damiano, che ha guidato l’associazione negli ultimi 16 anni

Tutte le cariche elette

Rinvito a causa del lockdown, nei giorni è stato finalmente riunito il Coordinamento territoriale dei volontari di Protezione civile della provincia di Asti per eleggere il nuovo direttivo.

Al presidente uscente Giuseppe Baracco è subentrato il suo successore, Valter Marenco di San Damiano. Nella sua attività sarà coadiuvato dal vice Stefano Martini di Canelli e dal tesoriere Danilo Baggio di Asti. Assegnate anche le cariche specifiche: del magazzino sarà responsabile Pietro Testa di Cerro Tanaro mentre dei mezzi e delle attrezzature Paolo Viarengo di Valmanera. Il presidente uscente, Giuseppe Baracco di San Damiano è titolare dei corsi di formazione e aggiornamento mentre Lorenzo Poncini di Portacomaro si occuperà di telecomunicazioni. Pubbliche relazioni affidate a Rino Simoncello di Isola d’Asti e la segreteria a Gianfranco Castagna di Rocchetta Tanaro.

L’assemblea ha chiuso le votazioni ringraziando di cuore il presidente uscente «che ci ha guidato con grande attenzione e cura negli ultimi 16 anni» salutando con un caloroso benvenuto il nuovo presidente e il nuovo consiglio direttivo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo